Iphone 4s USA senza Blocco

L’iPhone 4S ha superato i 4 milioni di pezzi venduti e ora negli Stati Uniti sono in vendita i primi iPhone 4S privi di blocco.

Apple ha reso, infatti, disponibile negli Stati Uniti gli iPhone 4S privi di blocco operatore, proposti a prezzo pieno, senza piani di abbonamento e senza vincoli.

I prezzi vanno dai 649 dollari, ai 749 dollari agli 849 dollari rispettivamente per i modelli da 16GB, 32GB e 64GB. Disponibili senza piani di abbonamento e vincoli contrattuali con uno dei 4 operatori mobile Usa, oltre al partner storico AT&T, Verizon, Sprint e C Spire, gli iPhone 4S senza blocco possono essere acquistati a prezzo pieno ma inferiore rispetto al prezzo in euro disponibile nel nostro Paese: l’iPhone 4S da 16GB costa in Usa 649 dollari, circa 474 euro contro il prezzo ufficiale italiano di 659 euro; il modello da 32GB in Usa costa 749 dollari, pari a circa 547 euro contro il prezzo in Italia di 779 euro; infine il modello top da 64GB costa in Usa 849dollari, pari a circa 621euro contro un prezzo in Italia di 899 euro.

Gli unici modelli di iPhone 4S che si possono acquistare all’estero e che funzionano in Italia sono quelli liberi da contratti, svincolati e sbloccati, fra questi non rientra l’iPhone 4S a 99 dollari, in quanto l’iPhone 4S viene venduto in tutto il mondo, Stati Uniti compresi, sia in abbonamento che libero da contratti.

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: