Scopri come sarà il Samsung Galaxy s5

Al CES 2014, l’imminente evento di gennaio che si terrà a Las Vegas, Samsung potrebbe svelare una nuova versione dei suoi processori Exynos, il cuore dei prossimi smartphone, probabilmente del nuovo Samsung Galaxy S5.

Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5 & ram

Molti rumors dicono che Exynos S sia un chip 1.43 volte più veloce di un Qualcomm Snapdragon 800, mentre l’Exynos 6 dovrebbe essere più veloce addirittura di 1.53 volte. Non solo processori ma anche RAM. Samsung ha annunciato oggi il primo chip da 4GB per dispositivi mobile, che probabilmente sarà inserito proprio nel Samsung Galaxy S5.

Grazie a questi nuovi moduli si ha anche un risparmio di energia che arriva al 40%: Samsung Galaxy S5, quindi, potrebbe essere il primo smartphone ad avere ben 4 GB di RAM e il primo della casa sud-coreana con un sistema operativo a 64bit. Non resta che attendere il CES 2014 ma anche il Mobile World Congress di Barcellona, periodo in cui è più probabile che Samsung annunci il suo novo flagship.

Voi cosa vi aspettate da samsung??? io personalmente l’uso di materiali pregiati come l’alluminio o il metallo liquido, e del famoso display curvo che ormai è brevettato da quasi tutte le società di smartphone

Non ci resta che attendere e vedere cosa la casa sudcoreana produrrà in risposta all’iphone 5s ed al suo processore 64 bit che tanto ha fatto discutere e tanto ha sbalordito e lasciato a bocca aperte le società concorrenti.

Sarà la volta buona che comprerò un dispositivo samsung con android???

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: