Apple: 2 nuovi iphone in arrivo nel 2014

La notizia che è esplosa nelle ultime ore nel web e che va presa con le tenaglie sarebbe che secondo alcuni dipendenti Foxconn, Apple nel 2014 rilascerà due nuovi iPhone, con caratteristiche diverse tra loro.

Nuovi Iphone
Nuovi Iphone

I due modelli avranno display molto più grandi, rispettivamente da 4.7 e 5.7 pollici. La notizia risulta molto rumorata poichè Foxconn è uno dei principali produttori di iPhone per Apple, e la notizia sembra essere stata rilasciata proprio da alcuni dipendenti di quest’azienda.

I device in questione avranno dei sensori che rileveranno le “funzioni biometriche”, addirittura quindi non si avrà solo il TouchID all’interno degli aphone,  per il riconoscimento dell’impronta digitale, ma questi nuovi iphone potrebbero supportare anche nuove funzioni del genere (ricordate il concept sul sensore ottico?).


Ovviamente è tutto da prendere come rumors, quindi nulla di confermato. ovviamente è troppo presto per avere notizie certe su cosa uscirà tra giugno ed ottobre dei quest’anno.

Ma se siamo sulla linea del 2013 mi aspetto un nuovo iphone 6 o un iphone air, magari accompagnato da una versione c a mo di phablet.

Voi cosa vorreste implementato nei prossimi nuovi iphone  ??? A me piacerebbe avere una versione lite di ios sul sostituto del c ad un minor prezzo.

 

Luigi Pistarà

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: