jailbreak untethered ios 7.x : evasi0n aggiornato alla versione 1.0.3

jailbreak untethered ios 7.x

Ieri sera a mezzanotte è stata rilasciata la nuova versione del tool evasi0n 1.0.3 per il jailbreak untethered ios 7.x aggiungendo compatibilità per Apple iOS 7.1 beta 3, inoltre corregge il problema del mancato avvio su iPad mini Retina Wi-Fi+Cellular ed adesso installa una versione aggiornata di Cydia.

Deutsch: Windows 7
jailbreak untethered ios 7.x ipad iphone

Ovviamente chi ha fatto il jailbreak untethered ios 7.x con la precedente versione, non dovrà ri-effettuare di nuovo l’operazione di jailbreak, ma sarà rilasciata un semplice update di cydia all’interno dell’applicazione stessa, evitando così il doppio passaggio.

Gli evad3rs,per il jailbreak di ios 6.X hanno rilasciato pochissimi aggiornamenti del tool, poichè era da subito molto efficiente e necessitava solo di qualche aggiornamento per risolvere i pochi e futili problemi dovuti a bugs nell’applicazione del jailbreak, che in ogni caso non pregiudicavano l’uso dell’iPhone e del Jailbreak.

Da oggi anche per ipad

Come sappiamo con il primo tool di jailbreak iOS 7.x rilasciato sono stati riscontrati dei problemi con gli iPad, ovvero fallivano l’avvio dopo il Jailbreak costringendo il team alla relase del tool evasi0n 1.0.2 che però correggeva il problema solo sul vecchio, ma ancora supportato, iPad 2.

Da oggi la questione jailbreak untethered ios 7.x per ipad dovrebbe essere definitivamente risolta, infatti il nuovo aggiornamento è pienamente supportato da tutti i modelli di ipad iPad.

Molti siti infine ipotizzano che questo update dovrebbe essere la versione definitiva di evasi0n per il Jailbreak su iOS 7, e pertanto se non dovessero sorgere ulteriori problemi ci dovrebbero essere solo delle nuove release per supportare le eventuali i minor update di iOS.

Quindi se stavate attendendo per eseguire il Jailbreak, oppure se avete un iPad mini Retina Cellular e non riuscivate ad eseguire la procedura, questo potrebbe essere il momento giusto.

La guida di installazione di evasi0n 1.0.3 ed il file di installazione lo trovate cliccando qui.

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: