Samsung Galaxy S8 : il punto della situazione

Oggi vi parlo delle nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S8 , che come ogni modello della serie s rappresenta lo smartphone di punta di casa sud coreana.
Quello che è certo è il Samsung Galaxy S8 sarà presentato durante Mobile World Congress di Barcellona che si terrà in febbraio.
Come novità i rumors ci segnalono che questo nuovo smartphone non avrà più il jack audio 3.5mm e il pulsante home fisico; dal punto di vista della risoluzione video, potrà contare su un display QHD Super AMOLED.
Secondo le indiscrezioni del fan site Sammobile, il jack audio 3.5mm sarà sostituito da una porta USB-C, alla quale potrete connettere delle cuffiette in High Resolution.Questa scelta ovviamene ricalca quella effettuata da Apple qualche mese addietro con la presentazione di iPhone 7. La scelta di rinuncia al vecchio jack 3.5mm dovrebbe consentire infatti al Samsung Galaxy S8 un minore spessore e maggiore spazio per una batteria più capiente.

Il pulsante home, abbiamo anticipato, sarà invece integrato direttamente sul display associato quindi al sensore di impronte digitali.

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: