Marco Polo saluta Netflix

Dopo due stagioni ci saluta Marco Polo, serie che a Netflix è costata più di 200 milioni di dollari (superando ogni record personale di produzione), ben 9 milioni di dollari a punatata.

Per quanto la serie abbia attori del calibro di Lorenzo Richelmy, Michelle Yeoh, Benedict Wong e l’italiano Pierfrancesco Favino, non è mai riuscita a scaldare il cuore dei telespettatori.

“Vogliamo ringraziare i nostri partner per Marco Polo” ha dichiarato la vicepresidente del contenuto originale Netflix Cindy Holland, “dagli attori, la cui performance è stata entusiasmante; ai dediti produttori che includono John Fusco, Dan Minahan, Patrick Macmanus e la loro equipe, che hanno dato il loro meglio per la serie; a, ovviamente Harvey, David e i nostri amici alla Weinstein Company, grandi collaboratori dall’inizio alla fine”

Fonte: hollywoodreporter

Condividi su:

Angelo Basile

Scrivo da anni per passione. I miei argomenti preferiti sono telefilm, cinema, sport, videogiochi e ovviamente tecnologia! (Sennò mi buttano fuori da Itechnews.it!) Laureato in EGIT (economia!!!) ed il Brasile è la mia seconda casa ormai :) Partecipate in molti ai nostri articoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: