Valanga di Critiche su Super Mario Run

Super Mario Run è stato sicuramente uno delle app da gico più attesi dell’anno, è stato addirittura presentato durante il keynote e variamente pubblicizzato anche dalla stessa Apple attraverso dei banner e pagine dedicate nell’App Store, addirittura usata per provare il nuovo tasto “Avvisami“.


Purtroppo dopo gli incassi da record nei primi giorni, circa 4 mln $, molte sono state le criticità fatte notare nelle recensioni dell’App, che vanta un punteggio effettivamente molto basso.


In primis agli utenti non è proprio piaciuto il dover pagare €9.99 per sbloccare quei pochi livelli di cui l’app si compone. Infatti sbloccando 6 mondi il gioco esaurisce le sue attuali possibilità. 


In secondo perchè con il metodo degli acquisti in-app, questa non puó essere condivisa con i membri del proprio gruppo in-famiglia.

In ultima analisi Super Mario Run è utilizzabile solo con connessione dati attiva (3g o wifi), limitando notevolmente la possibilità di gioco per chi ad esempio non ha nessuna copertura.

Seguiremo di sicuro l’evoluzione dell’app, che in questi ore dovrebbe avere un update alla v1.1.

Luigi Pistarà

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: