The Walking Dead, Negan non basta?


Lo scorso lunedì, con l’episodio “Hearts Still Beating“, si è conclusa la prima parte della settima stagione di The Walking Dead ma c’è già chi affossa questa non solo come la peggiore stagione ma addirittura il peggior telefilm del 2016.
Tra questi sicuramente vi è l’articolo di Variety intitolato: “‘The Walking Dead’ Season 7 Ratings Slide: Just How Bad Is It?” che analizza in maniera molto dettagliata l’insuccesso di questa mezza stagione,  partendo dagli ascolti arrivando fino alla qualità.  Il sito salva soltanto la premiere, definendola come l’ultimo sussulto della sesta stagione; infatti la scena dalla quale si riprende è proprio dove ci avevano lasciato l’anno scorso.
Altro criterio che il sito prende in esame è la larga scia di critiche che ogni puntata si porta dietro di sè su ogni social. Nonostante ogni discussione il telefilm è tranquillamente confermato per una ottava stagione.

E noi di ItechNews.it cosa ne pensiamo di questa stagione?
Di quello che si è visto fino ad ora, l’ingresso di Negan non ha sconvolto il mondo di TWD, come promesso, ma in realtà ha portato un certo equilibrio, pure noioso, in un telefilm che aveva bisogno di una ripresa e non di una mazzata definitiva come questa.
Però la stagione non è finita: aspettiamo la seconda parte.

E voi siete rimasti delusi dall’ingresso di Negan?
Seguite ancora The Walking Dead?

Avatar

Angelo Basile

Scrivo da anni per passione. I miei argomenti preferiti sono telefilm, cinema, sport, videogiochi e ovviamente tecnologia! (Sennò mi buttano fuori da Itechnews.it!) Studio EGIT (economia!!!) ,ma niente di serio, ed il Brasile è la mia seconda casa ormai :) Partecipate in molti ai nostri articoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: