problemi iphone 7 plus

Problemi iPhone 7 Plus a microfono e fotocamera

Dalla sua uscita diversi utenti rilevano diverse problematiche che affliggono l’iPhone 7 Plus, in particolare sui forum di appassionati e di supporto (dedicati ai problemi iphone 7 plus) molti possessori lamentano che il microfono offre prestazioni al di sotto della media e spesso gli interlocutori di una chiamata vocale sostengono di non sentire molto bene quello che viene detto dall’altro lato della cornetta.


Altri problemi iphone 7 plus invece riguardano ancora la fotocamera, infatti sin dalla sua commercializzazione è stata a centro di numerose lamentele.

I problemi sembravano essere risolti già qualche tempo fa, ma adesso i siti specializzati stanno rapidamente raccogliendo nuove critiche ed esperienze tutt’altro che positive da parte degli utenti di tutto il mondo.

Quello che viene principalmente lamentato è che la fotocamera smette di funzionare quando viene avviata sia attraverso l’applicazione nativa che tramite un’applicazione di terze parti, restituendo un blak screen.

Si ipotizza che la fotocamera fallisca ad avviarsi.

La soluzione è quindi quella di portare il device presso un Apple Store dove il genius lo riparerà oppure in caso vi siano diverse problematiche lo sostituirà gratuitamente con uno nuovo.

Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla vicenda.

Se avete rilevato untro problemi iphone 7 plus simile scrivetelo nei commenti.

  • Alessia Bertini

    mannaggia me lo hanno appena regalato per natale. pensi che con un aggiornamento si risolve il problema audio???

    • Lo spero proprio… non sei la sola ad avere questo problema 😉