Al via il casting per The Avengers!

Si è appena avviata la FASE 3 della Marvel con Captain America: Civil War e Doctor Strange e abbiamo visto i primi trailer dei film che ci accompagneranno nel 201, ma l’anno seguente da cosa sarà contrassegnato?

Ebbene vi basti sapere che a Gennaio del 2017, come conferma il sito MovieCastingCall, inizierà il casting più grande di casa Marvel (come se la Civil War non lo era abbastanza) che coinvolgerà tutti i personaggi visti finora al cinema. I film in questione saranno The Avengers: Infinity War che si concluderà in un secondo film The Avengers 4 (ancorza senza titolo) che racconta della famosa battaglia spaziale che ci avevano promesso dal primo Thor.

Chi sono gli attori che probabilmente vedremo in Infinity War?
Le nuove entrare sono Brie Larson con la sua Captain Marvel che potrebbe avere lo stesso trattamento di Spiderman in Civil War per introdurre il suo personaggio al mondo cinecomic della Marvel.
Poi si parla dei due Benedict visti in Doctor Strange, Cumberbatch e Wong, primo ingresso per loro nel mondo dei Vendicatori.
E poi la (quasi) sorpresa, considerato che ormai anche i muri ormai ne erano a conoscenza, l’intero cast dei Guardiani della Galassia si unirà nella lotta contro Thanos: sarà stupendo vedere un Ant-man che fa le battutine con StarLord o addirittura un Racoon combattere assieme a Thor. I nostri biglietti sono già prenotati!

Unica assenza importante nel cast di The Avengers: Infinity War è Tom Holland alias Spiderman, che speriamo tutti di rivederlo nel quarto capitolo.
Quali saranno le ragioni del suo allontanamento nella guerra contro la creatura più potente della galassia?

Per sapere le ragioni dobbiamo aspettare il 4 maggio 2018, data d’uscita di Avengers: Infinity War  mentre l’uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019.
Seguirà nei cinema il film da solista di Captain Marvel l’8 marzo 2019.


Su Amazon potete trovare l’ultimo capitolo di Captain America: Civil War al prezzo di 19,69 nel link qui per la versione bluray. Potete anche procedere al preorder del bluray di Doctor Strange per 21,99 da qui.

Angelo Basile

Scrivo da anni per passione. I miei argomenti preferiti sono telefilm, cinema, sport, videogiochi e ovviamente tecnologia! (Sennò mi buttano fuori da Itechnews.it!) Studio EGIT (economia!!!) ,ma niente di serio, ed il Brasile è la mia seconda casa ormai :) Partecipate in molti ai nostri articoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: