iOS 10.3 pronto per gennaio. Scopri subito i particolari.

Nella giornata di ieri Sonny Dickson un noto leakers, ha tweettato numerosi rumors su iOS 10.3. secondo lui il nuvo OS per iPhone, iPad e iPod Touch dovrebbe arrivare a metà gennaio, con una nuova modalità “cinema”.


Ovviamente si tratta di una fonte molto affidabile e questa nuova modalità “cinema”, già rumoreggiata da altri siti, sarà attivabile direttamente dal Centro di Controllo di iOS 10.3.

Attualmente non disponiamo di dettagli inerenti alla nuova funzione (non sappiamo esattamente cosa farà), anche perchè le varie fonti non hanno nemmeno definito il concetto di modalità cinema.

Molto  probabilmente potrebbe trattarsi dell’attesissima dark mode, che trasformerebbe tutti i colori chiari del sistema operativo in una tonalità molto più scura, così come accade a numerosi altri dispositivi (es. navigatori satellitari durante le ore di buio) e addirittura potrebbe anche disabilitare le notifiche, ridurre la luminosità e mettere il dispositivo nella modalità “Non Disturbare”, proprio come ci dovremmo fare nei cimena, nei teatri o nei musei.

Non resta quindi che aspettare che iOS venga rilasciato ai tester publici per sapere cosa ci riserva il nuovo sistema operativo della società di cupertino. Sperando che le novità non finiscano qui e che si risolvanno quei piccoli difetti di cui il 10.2 soffre.

Stay Tuned.

Luigi Pistarà

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: