Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, in arrivo l’aggiornamento per Android Nougat

In questi giorni Samsung ha iniziato il rollout per i propri top gamma, Galaxy s7 e s7 Edge, alla versione 7.0 del sistema operativo Android Nougat.

Con Nougat arriva una nuova interfaccia utente che permetterà di personalizzare ulteriormente il proprio cellulare. Chi ha già installato la versione beta del sistema sta già ricevendo in questo momento un aggiornamento da 200 MB per passare alla versione completa. Per tutti gli altri utenti l’aggiornamento è previsto durante l’arco di queste settimane.

Seguirà la patch 7.1.1 che è l’ultima e nel corso delle prossime settimane potrebbero uscire nuovi aggiornamenti. Concluso il rollout delle prossime settimane sarà la volta dei modelli più famosi del 2016 (Galaxy s6 e Note5) per poi passare ai modelli A2016 e A2017 anche se ancora non sono disponibili sul mercato.

È tempo di aggiornarsi!


 

OFFERTA SAMSUNG GALAXY s7 e GALAXY s7 EGDE

Ricordiamo che potete seguirci via RSS per non perdere nessun articolo
Facebook: https://www.facebook.com/itechnews.it/
Twitterhttps://twitter.com/itechnewsit

Abbiamo anche un profilo Instant-gaming dove potete approfittare di ottimi sconti: https://www.instant-gaming.com/igr/itechnews/

Angelo Basile

Scrivo da anni per passione. I miei argomenti preferiti sono telefilm, cinema, sport, videogiochi e ovviamente tecnologia! (Sennò mi buttano fuori da Itechnews.it!) Studio EGIT (economia!!!) ,ma niente di serio, ed il Brasile è la mia seconda casa ormai :) Partecipate in molti ai nostri articoli.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: