iPhone 8 : scopri il nuovo concept futuristico

Nuovi Rumors suggeriscono che il 2017 ci darà un iPhone 8 che introdurrà alcune delle modifiche di progettazione più radicali che abbiamo visto per l’iPhone dal 2014.

Alcuni designer 3d hanno creato dei prototipi concettuali basati sugli attuali voci di corridoio che circolano in rete.

Molti dei prototipi in realtà si basano su idee stravaganti e fantasiose che di sicuro Apple non realizzerà mai.

Altre invece rispecchiano ciò che gli insider e gli analisti di tutto il mondosi aspettano dal nuovo iPhone 8 a partire dal display edge-to-edge con tasto Home built-in, schermo OLED, ricarica wireless, e addirittura il corpo in vetro.

iPhone 8 secondo Thadeu Brandão

Oggi vi mostriamo questo progetto realizzato da Thadeu Brandão che è stato oggetto di molteplici attenzione da parte degli addetti ai lavori nel corso degli ultimi due giorni.

Il designer in questo rendering immagina un iPhone 8 con un display più grande edge-to-edge, doppia fotocamera e un vetro frontale ed uno posteriore circondato da un telaio in alluminio.

Il mockup immagina l’iPhone con due display nella parte anteriore e la parte posteriore, cosa altamente improbabile, e comprende un tasto home fisico integrato nello schermo alla parte inferiore del dispositivo, che non ci aspettiamo per l’iPhone 8.

Ha home bar in pieno stile Android o una “Touch Bar” con i controlli che cambiano contestualmente in base alle app utilizzate, anche questo in realtà non è previsto, ma rende il prototipo davvero geniale e funzionale.

Brandão ha anche condiviso diverse prototipi di iPhone 8 sul suo sito web , mostrando il suo rendering in modo più dettagliato.

Cosa vi aspettate invece voi dal nuovo modello Apple???

Il nuovo iPhone 8 sarà la rivoluzione che un pò tutti ci aspettiamo o Apple deluderà le nostre aspettative proponendo un modello ed un design già collaudato???

Ovviamente per adesso non ci sono delle risposte sicure, ma sonderemo la rete per fornirvi maggiori dettagli su questo nuovo device made in Cupertino. Stay Tuned!!!

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: