Samsung Galaxy s8: spunta una foto dietro una cover protettiva

Periodo di forti rumors per il Samsung Galaxy S8, che vede ben 2 immagini rubate immesse in rete che mostrano il nuovo top di gamma sud coreano.

La prima foto dovrebbe rappresentare un modello da asposizione o un device di prova rivolto ai produttori di accessori e cover per telefonini e mostra la sagoma di un s8 in versione dorata, con uno schermo molto ampio e bordi classici di un edge.

Quello che risalta è la cornice arrotondata e molto sottile.

samsung galaxy s8

Quest’altra foto invece rappresenterebbe un pagina non ancora pubblicata del sito della samsung, ed è stata screenshottata da Evan Bass.

Come appare evidente conferma lo stesso design molto arrotondato e con cornici piccole, proprio come nella precedente foto.

Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S8

Nel cuore del Samsung Galaxy S8 batte un processore Exynoss 8895 ed un matherboard equipaggiata con ben 4 GB di Ram.

La ROM (memoria del device) sarà di 64 GB con possibilità di espanderla tramite a microSD di nuova generazione fino a 256mb.

La parte foto è molto ricca, la fotocamera principale è una dual camera da 12 Megapixel e da quella frontale invece avrà “solo” 8 Megapixel.

Il sistema operativo è equipaggiato di serie con Android 7.0.

Inoltre si prevede la possibilità di ricarica wireless e la dotazione di auricolari firmati AKG ad alta definizione audio, ideali per ascolta la musica e per l’utilizzo in auto o in moto.

Quello che  rimane un’incognita è la batteria, che secondo alcuni rumors non dovrebbe essere la solita cinesata, ma una Sony.

Il nuovo device Samsung come già sappiamo non sarà presentato al MWC, ma con un evento ad hoc creato e sponsorizzato dalla casa Coreana. Presumibilmente entro marzo si avrà una conferenza stampa di presentazione e entro aprile la commercializzazione.

Inizia quindi il coutdown per scoprire quello che realmente ci aspetta ed analizzare prestazioni e caratteristiche reali del prodotto.

 


 

Luigi Pistarà

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: