Apple Store chiusi in tutta Italia

Dalla giornata di ieri tutti gli Apple Store italiani rimarranno chiusi a causa dell’emergenza Coronavirus. “A seguito delle misure di precauzione sanitaria attualmente in vigore – si legge sul sito dell’azienda, nelle pagine riservate ai singoli punti vendita –  questo store rimarrà chiuso fino a data da destinarsi”. Cupertino aveva preso la stessa decisione in Cina qualche settimana fa. 

La nota continua: “Sosteniamo il lavoro per contenere e gestire la diffusione di COVID-19 e la nostra priorità rimane la salute e la sicurezza di tutti nelle comunità che serviamo. Per questo motivo, i nostri negozi in Italia rimarranno chiusi fino a nuovo ordine. Comprendiamo che i clienti potrebbero aver bisogno del supporto Apple in questo periodo di difficoltà e assicureremo che il nostro servizio di assistenza online e telefonico, così come il negozio online, restino aperti per i clienti. Monitoreremo attentamente la situazione e non vediamo l’ora di riaprire i nostri negozi il prima possibile“.

Dunque, in tutta Italia, gli store e l’assistenza fisica rimarranno chiusi sino a data da destinarsi e comunque fino a cessazione dell’emergenza COVID-19.

In caso di necessità si potrà accedere, in ogni caso, all’assistenza via chat, telefono e pick-up (ritiro del proprio dispositivo a casa).

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: