iPhone 5s : Nuove Foto della versione Champagne

Come ben sappiamo, con tutta probabilità iPhone 5S quest’anno verrà venduto anche in un’inedita colorazione dorata, che già molti siti definiscono champagne. Fino ad ora abbiamo avuto modo di vedere la scocca del dispositivo in immagini tutt’altro che nitide,per fortuna nostra però negli ultimi giorni sono girate nel web alcune nuovissime foto che svelano in anteprima proprio questa scocca esterna.

iphone 5s champagne
iphone 5s champagne

Questa versione champagne è stata confermata da molti roumors, sia italiani che stranieri e sono tante le immagini che ne testimoniano la sua esistenza (sperando che non si riferiscano a qualche cinafonino). Nessuna di queste è però stata veramente  chiara sul suo reale aspetto, ecco quindi che un sito made in japan pubblica alcune foto:

gold_iphone2-530x344

 

Il sito ha infatti pubblicato due nuove immagini ad alta qualità rappresentante iPhone 5S in versione champagne insieme ai classici colori che siamo abituati a vedere da ormai parecchio tempo.

Ed infine ecco la versione champagne con quella ORO:Zemanta Related Posts Thumbnail

 

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: