Samsung Galaxy Note 3

samsung-galaxy-note-3-ufficiale

 

Samsung Galaxy Note 3 è disponibile in prevendita presso i centri mediaworld ad un prezzo di 729 euro per il modello da  32GB espandibile via microSD. Rispetto al Samsung Galaxy Note 2,  la diagonale di schermo è aumentata da 5.5 pollici a 5.7 pollici montando lo schermo Super AMOLED Full HD, il pesoè di circa 168 grammi, l’OS supportato è il mitico Android Jelly Bean 4.3.

Le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Note 3 includono ottimi componenti come il processore è un 2.3GHz Quad-Core Snapdragon 800 oppure un Exynos 5 Octa con 3GB di Ram, LTE Cat 4,  Bluetooth 4., GPS, Wi-Fi, chip NFC, di particolare rilievo è l’implementazione della funzione Samsung KNOX che aumenta la gestione di applicazioni e di dati sensibili

Discorso a parte merita la nuova fotocamera da 13 megapixel sul retro con stabilizzatore intelligente d’immagine che rende nitida ed esente da rumori dovuti al muoversi delle mani la foto che abbiamo scattato, flash CRI LED a doppio scatto e video recording in 4K Ultra HD, sul fronte una fotocamera da 2 megapixel per fare videochiamate eccellenti, una memoria da 32 o 64GB interna espandibile via microSD fino a 128gb, batteria da 3200mAh per una maggiore durata in standby e operatività sul campo.

Ricapitolando Ecco schematizzate le caratteristiche tecniche di questo nuovo Samsung Galaxy Note 3:

  • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.3.
  • Processore 2.3GHz Quad-Core Snapdragon 800 oppure un Exynos 5 Octa con 3GB di Ram.
  • Memoria da 32 o 64GB interna con espansione via microSD.
  • S-Pen migliorata con Action Memo, Scrapbook, Screen Write, S Finder e Pen Window.
  • Fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore intelligente, flash CRI LED, video recording in 4K Ultra HD e fotocamera da 2 megapixel sul fronte.
  • Connettività  LTE Cat 4.
  • Dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm con peso di 168gr (modello da 32gb).
  • Batteria da 3200mAh.

Cosa ne pensate??? Pensate di prenderlo oppure non vi piace??? Esprimete la vostra opinione 🙂

Sito Ufficiale Samsung Galaxy Note 3

 

Condividi su:

Luigi Pistarà

Blogger e Autore in diversi siti internet. Studio Giurisprudenza e sono appassionato di tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: